BT: riflettori puntati sui servizi di convergenza fisso-mobile per le imprese italiane

di |

COMUNICATO STAMPA


In occasione di Smau 2006, che si terrà a  Milano dal 4 al 7 ottobre 2006 presso il nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho – Pero, BT Group presenta tutte le novità più interessanti della propria offerta commerciale per le imprese italiane.

Lo stand (Pad. 12-Stand F32 G31) di circa 100 mq, si sviluppa in 3 aree principali:

  • un’area demo dedicata alle soluzioni di convergenza fisso mobile (BT Fusion Corporate Site e Net che utilizzano terminali di nuova generazione dual mode WI-FI/GSM) e al servizio IP Centrex sviluppati su piattaforma Alcatel.

  • un’area dedicata alle principali soluzioni IP per le grandi aziende, che BT in Italia propone grazie ad un network di 12.000 km esteso su tutto il territorio nazionale ed interconnesso sia ai 65.000 km del network europeo sia al grande network mondiale (Rete del 21° secolo). Sempre alle grandi aziende che necessitano di un miglior supporto alla flessibilità nel lavoro, BT offre Mobile Xpress, la soluzione per il lavoro flessibile. Il servizio permette infatti a tutti i livelli dell’azienda cliente di raggiungere con un semplice click, in modo sicuro, affidabile ed economico le informazioni di cui hanno bisogno in qualunque momento, indipendentemente dalla loro posizione.

  • un’area per le Piccole e Medie imprese che potranno scoprire i vantaggi e le novità di VIP, l’offerta integrata di fonia, accesso a Internet ADSL (fino a 8 Mega) e servizi web, lanciata sul mercato nel dicembre 2006. Da allora, BT Italia vanta circa 40.000 clienti VIP che hanno scelto qualità, innovazione, e  un risparmio fino all’80% dei costi fissi di Internet e telefono.

 La vera novità di questo servizio è che da oggi VIP diventa mobile con BT Fusion, il cellulare di ultima generazione che trasforma per sempre il modo di comunicare perché unisce i vantaggi del telefono fisso e del cellulare. Con BT Fusion infatti si può godere della libertà e delle funzioni di un cellulare altamente innovativo, senza dover rinunciare alla qualità e alla convenienza di un telefono fisso. Da oggi, grazie a BT, sarà quindi il cliente a scegliere il modo migliore per telefonare, mantenendo invariati i propri numeri e utilizzando l’operatore mobile che preferisce.

 

BT è il primo operatore telefonico italiano a proporre alle Piccole e Medie Imprese il programma di loyalty ‘BT Premia’, un’iniziativa dedicata a tutti i migliori clienti che avranno la possibilità di ottenere, gratuitamente e in modo semplice, servizi e regali pensati appositamente per loro. Partecipare è facile: per ogni euro di spesa sul conto BT saranno accreditati dei punti che daranno, a ciascun cliente, la possibilità di ricevere premi esclusivi. Sempre in questa area è prevista un corner di reclutamento di agenzie.

 

BT è uno dei leader mondiali nella fornitura di servizi e soluzioni di comunicazione ed opera in 170 paesi. Le sue principali attività riguardano servizi di rete, servizi di telecomunicazione a livello locale, nazionale ed internazionale, nonche prodotti e servizi di banda larga ed Internet a valore aggiunto. BT si articola in 4 linee di business: BT Global Services, Openreach, BT Retail e BT Wholesale.

Nel Fiscal Year terminato il 31 Marzo 2006, il Gruppo BT ha realizzato un fatturato pari a 19.514 milioni di sterline con utili prima degli ammortamenti, degli oneri e dei proventi straordinari e delle tasse, pari a 2.040 milioni di sterline.

British Telecommunications plc (BT) è quotata alle borse di Londra e New York. British Telecommunications plc (BT) è una società interamente posseduta da BT Group e ne incorpora virtualmente tutte le attività e gli assets.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia