Il sevizio VIP di BT Albacom va in Rete

di |

COMUNICATO STAMPA


BT

Il servizio VIP di BT Albacom, che coniuga l’accesso Internet a banda larga alla convenienza di un’offerta Voce su IP in grado di soddisfare ogni esigenza di consumo con la garanzia della stessa qualità della telefonia tradizionale, si arricchsce con l’opzione inRete‘.

Grazie a questa opzione, le aziende multisede parlano gratis con tutte le proprie sedi dotate di VIP in accesso diretto (‘inRete Multisede’), mentre le aziende monosede parlano gratis con tutti i propri business partners (fino ad un massimo di 20 tra clienti, fornitori, agenzie ecc), a condizione che anche questi abbiano il servizio VIP in accesso diretto (‘inRete Partners‘).

L’opzione ‘inRete Multisede’ di VIP consente a tutte le sedi di parlare gratis tra loro. L’opzione ‘inRete Partners’ di VIP permette di parlare gratis con i propri business partners. Ventimila clienti VIP nel mercato PMI in meno di un anno dal lancio del servizio.

In particolare, l’opzione ‘inRete Partners’ può essere estesa anche alle aziende multisede che abbiano già acquistato l’opzione ‘inRete Multisede’. Infatti, ogni singola sede può definire in modo indipendente la propria rete di partners con la quale desidera parlare GRATIS (‘inRete Multisede & Partners’).

I clienti che sottoscrivono l’opzione inRete entro il 31 marzo 2006, godranno per sempre delle attuali condizioni promozionali: attivazione gratuita con inRete Multisede e inRete Partners, canone per linea telefonica gratuito con inRete Partners, di soli 2 euro con inReteMultisede e inRete Multisede & Partners.

“BT Albacom si è aggiudicata oltre 20.000 clienti VIP nel mercato PMI in meno di un anno dal lancio del servizio nel corso del 2005”, afferma Marco Becca direttore Business Unit Corporate di BT Albacom. ‘Il segreto di questo risultato straordinario sta sia nell’elevata qualità della linea, sia nel significativo risparmio per i nostri clienti. Infatti, conti alla mano, una piccola e media impresa con almeno 2 linee recupera il costo iniziale di installazione in soli 3 mesi e può vantare un risparmio del 50% sui costi fissi di Internet e fonia. L’opzione inRete è nata proprio per rispondere in modo sempre più mirato ed efficace alle esigenze dei nostri clienti VIP (multisede e non)”.

BT Albacom ,società controllata al 100% da BT, è il principale fornitore in Italia di servizi e soluzioni di comunicazione interamente dedicato alle imprese e alla pubblica amministrazione. Nel Fiscal Year chiuso il 31 marzo 2005, BT Albacom ha fatto registrare un fatturato superiore ai 660 milioni di euro, con un Margine Operativo in crescita del 150% rispetto all’anno precedente. BT Albacom conta attualmente su un portafoglio di oltre 240.000 aziende clienti. Oltre alle sedi di Milano e Roma, BT Albacom è presente sul territorio italiano con sedi nelle principali città, impiegando circa 1.100 addetti.

BT Albacom possiede una rete proprietaria in fibra ottica di oltre 8.000 chilometri, interconnessa con la rete europea IP di BT (British Telecommunications). Dal 1 marzo 2006 BT Albacom ha acquisito Atlanet S.p.A., la consociata di Fiat che opera nel mercato del servizi di telecomunicazione nazionali.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz