COMUNICATO STAMPA
Allied Telesyn, leader mondiale nelle tecnologie di networking professionale, annuncia il primo corso Wireless eLearning, un percorso di formazione sulla tecnologia e sui prodotti Allied Telesyn per reti wireless.
Negli ultimi anni infatti, l¿impiego sempre crescente di tecnologia nell¿ambiente di lavoro ha portato alla necessità di prevedere corsi di formazione efficaci e mirati per i dipententi: l¿eLearning costituisce una valida opportunità per assicurare un¿adeguata formazione professionale.
¿La formazione a distanza sulla tecnologia – dichiara Massimo Pisani, Senior Vice President e General Manager di Allied Telesis International Service Centre – è il modello ideale per le società che apprezzano i vantaggi derivanti dall¿avere personale altamente istruito ma, alla stesso tempo, vogliono ottimizzare le risorse prevedendo la formazione diretta dei propri dipendenti. Il corso Wireless eLearning costituisce un valore aggiunto ai training tradizionali in quanto, grazie a una struttura agile e intuitiva, permette di acquisire nozioni in modo efficiente, efficace e veloce¿.
I training Allied Telesyn fanno parte del programma Net.Cover, una gamma completa e flessibile di servizi di manutenzione e assistenza on site, che risponde alle crescenti esigenze dei clienti di garantire il funzionamento della rete e proteggere l¿integrità dei dati.
Allied Telesyn offre per i Net.Cover° Training Partner, il corso ¿train the trainer¿ che trasferisce ai partner la giusta competenza su prodotti e corsi Allied Telesyn.