COMUNICATO STAMPA
Alcatel-Lucent annuncia che la soluzione Genesys Customer Service è stata posizionata da Gartner nel quadrante dei leader, nel recentemente report “Magic Quadrant for Customer Service Web“, scritto da Johan Jacobs.
La relazione ha analizzato il mercato ormai maturo dei servizi “web-based” offerti per l’assistenza clienti, che includono anche strategie multicanale. Sempre più clienti si affidamento infatti al web e ai social media, come dimostrato da un recente studio commissionato da Genenys/Alcatel-Lucent alla società di ricerche Greenfield Online sulla Channel Customer Experience.
“Le aziende sono consapevoli che supportare i clienti attraverso più canali è la giusta chiave per la crescita e il successo. La soluzione Genesys offre diversi strumenti di comunicazione che consentono alle società di proporre ai propri clienti conversazioni multicanale efficaci ed efficienti“, ha afferma Nicolas de Kouchkovsky, Chief Marketing Officer, Enterprise Application di Alcatel-Lucent.
La suite eServices di Genesys offre una soluzione completa per il servizio clienti e le vendite. Questi prodotti, creati sulla base della piattaforma Genesys G8, permettono conversazioni attraverso più canali e un’esperienza continuativa come la transizione attraverso canali voce e non.
Maggiori dettagli sono disponibili al sito: http://www.genesyslab.com/news/analysts-coverage