Italia
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Descrizione posizione
Il Key Account sarà il responsabile dei clienti, dalla fase negoziale a quella di follow up sulle attività contrattualizzate per i clienti.
Ha il compito di gestire il rapporto tra i clienti – nuovi, prospect ed esistenti – e l’azienda, elaborando strategie in grado di soddisfare entrambi, lavorando a stretto contatto con il Managing Director di Key4biz.
La posizione richiede intuito, esperienza di almeno 2/3 anni e conoscenza del settore IT/ICT/Media.
Gli obiettivi della risorsa saranno la fidelizzazione dei clienti nuovi, la creazione di opportunità di business con clienti prospect e il mantenimento della continuità del rapporto commerciale con i clienti esistenti.
Una delle funzioni più importanti di questo profilo è l’analisi dei clienti potenziali, delle loro caratteristiche e dei profitti che si potrà, a breve o lungo termine, trarre da essi.
La risorsa dovrà definire e raggiungere gli obiettivi, coordinare gli account ed offrire consulenze ai propri clienti nei principali servizi di comunicazione (eventi/contenuti) offerti da Key4biz.
Nello specifico, la risorsa dovrà condurre la negoziazione con tutte le tipologie di clienti e con i principali partner, cercando di conseguire e soddisfare gli obiettivi delle parti, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.
Per ricoprire questo ruolo è indispensabile avere conoscenza e dimestichezza dell’area di mercato, nonché informazioni commerciali aggiornate, competenze di marketing e comunicazione.
Skills:
- Capacità di lavorare simultaneamente su diversi progetti
- modo di agire orientato al cliente;
- spiccate capacità relazionali;
- ottima conoscenza dell’inglese;
- attitudine al team working e al team management;
- atteggiamento flessibile;
- creatività;
- capacità di negoziazione;
- ottima conoscenza del pacchetto Office e di CRM
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