Key4biz

Scappatelle online, sempre più mogli iscritte ai siti di incontri extraconiugali

Italia


Cosa ci riserverà questo 2014? Sarà ancora un anno di crisi nera? E mentre qualcuno parla dei primi segnali di ripresa economica per il nostro Paese, i consumatori pensano che sia meglio continuare a tenere sotto controllo le spese, ma cresce anche incredibilmente la voglia di tradire il proprio partner come confermano le iscrizioni ai siti di incontri extraconiugali.

 

Secondo un recente sondaggio europeo realizzato da Ipsos in più di 12 Paesi, tra i buoni propositi per l’anno appena iniziato gli italiani mettono il contenimento dello shopping per poter risparmiare di più. Ma, mentre si decide di rinunciare alle spese folli, sale la voglia di nuove ‘avventure’. Che le due cose siano collegate?

L’infedeltà non sembra conoscere crisi, anzi, al contrario sembra che aumenti davanti alle difficoltà economiche.

 

Gleeden.com, sito di incontri extraconiugali ‘pensato dalle donne’, annuncia un aumento record delle iscrizioni: dal 1° gennaio + 114%. Con più di 400mila utenti in Italia, il sito – creato nel 2009 – ha appena oltrepassato l’1,9 milioni di iscritti nel mondo. In Italia oltre i due terzi delle iscrizioni (67%) sono state realizzate da donne, che peraltro rappresentano circa il 40% degli utenti.

 

Valeria Olivato, responsabile della comunicazione del sito Gleeden.com in versione italiana, ha dichiarato: “Questo forte aumento delle iscrizioni è insolito ma non ha nulla di sorprendente. La fine dell’anno è un periodo che ben si presta a fare un bilancio della propria vita, soprattutto per le donne. Molte di loro hanno trascorso le feste a pensare agli altri, alla famiglia e decidono di cominciare l’anno concentrandosi su se stesse, sui loro desideri”.

 

Uno dei posti più desiderati dove consumare il tradimento è proprio il camerino dei negozi. Secondo un sondaggio del sito, avrebbero un ‘forte richiamo erotico’ per il 68% delle donne sposate che sognerebbero di entrarvi per spogliarsi in dolce compagnia. (R.N.)

Exit mobile version