Italia
Si terrà domani 19 settembre alle ore 16.30, il primo webinar MailUp dopo la pausa estiva, per approfondire tutti gli aggiornamenti dell’ultima versione 8.3 della console MailUp che, rispetto alla versione precedente, si presenta ricca di novità, a partire dallo strumento di controllo che analizza il messaggio email su oltre 68 client di posta, visibile in anteprima su dispositivi mobili, come smartphone e tablet e sistemi diversi.
La funzione, che ha l’obiettivo di migliorare l’efficacia del nostro messaggio, ha le opzioni di simulare sui device lo scroll e modificare l’orientamento del testo. E poi ancora: l’invio 1-a-molti, che permette con un solo invio di mandare un messaggio da qualsiasi strumento email a più destinatari senza accedere alla console e, l’innovativo Centro gestione profilo; questa funzione permetterà alle aziende di essere trasparenti con i propri clienti, scegliendo di non registrare più le loro attività (quali messaggi ha aperto, quali link a cliccato, etc.).
Infine, durante il seminario, insieme agli esperti di MailUp, si potrà approfondire la gestione delle campagne di re-engagement con la nuova funzione Gestione Destinatari Inattivi. Questa permetterà di riattivare l’interesse dei destinatari inattivi (altrimenti chiamati “zombie”), con delle azioni predefinite, liberamente impostabili e basate sull’ultima data di attività svolta dal destinatario (apertura o clic).
Il webinar sarà un’altra occasione imperdibile per confrontarsi “live”, condividere idee e soluzioni e far crescere così le proprie competenze.
Il prossimo seminario di giovedì 26 settembre sarà focalizzato su come migliorare, arricchire e rendere disponibili i contenuti con il linguaggio HTML5.
Le iscrizioni ai webinar si effettuano online a questo indirizzo e via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento. Ogni seminario è aperto ai 500 iscritti che si collegheranno per primi il giorno dell’incontro. Per chi non dovesse riuscire a collegarsi, sarà organizzato un successivo webinar.