Clienti sempre più esigenti? La soluzione di Customer Experience Management di Bizmatica nell’intervista video a Max Bulling

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Max Bulling

I clienti sono diventati interlocutori molto esigenti ed attenti non solo al valore del prodotto o del servizio, ma ancor di più alla propria esperienza in qualità di acquirenti e utenti. Per questo Bizmatica ha creato la piattaforma onStage che propone la prima vera soluzione di Customer Experience Management. Come spiega Max Bulling, Amministratore Delegato di Bizmatica srl, l’obiettivo è “fondere” le soluzioni di gestione delle interazioni e quelle di automazione per progettare processi pensati intorno all’esperienza del cliente. Molte aziende hanno investito su piattaforme IT sofisticate e complesse; con onStage è possibile sia massimizzare gli investimenti già effettuati tramite l’integrazione delle applicazioni già esistenti, sia affidarsi a soluzioni tecnologiche innovative di partner internazionali.
Inoltre, Bulling spiega come l’estensione dei tradizionali confini aziendali attraverso canali di comunicazione innovativi come quello mobile, hanno ampliato in maniera considerevole le possibilità di contatto e la total customer experience (full immersion); per questo è nata onStage Mobile, per garantire all’azienda un veloce canale d’interazione e ponendo sempre al centro dell’attenzione l’esperienza del cliente.

 

 

 

 

 

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