Italia
Wi-Next, vendor di sistemi Wi-Fi Mesh, presenta un nuovo router piccolo ed estremamente potente, il Naawigo mini N, ideale per applicazioni Wi-Fi indoor per piccole come grandi aree.
Il nuovo Naawigo mini N può raggiungere una velocità di trasmissione dati fino a 300 Mpbs nominali (circa 180 Mbps effettivi) grazie alla tecnologia MIMO Mesh operante sia sulla frequenza 2.4 GHz che 5 GHz.
Dalle dimensioni molto ridotte, solo 10×7.6 centimetri, estremamente semplice da installare, il Naawigo Mini N si candida come una delle migliori soluzioni Wi-Fi Mesh per la creazione di reti indoor anche estese o servizi di connettività hot spot ad esempio per i centri commerciali, ipermercati, scuole, alberghi, ecc.
Il Naawigo mini N, come tutti gli altri apparati del N.A.A.W Wi-Fi Mesh System è facilmente configurabile grazie ad un’interfaccia grafica molto intuitiva, che consente di controllare tutti i parametri senza alcuna difficoltà e molto velocemente.
È possibile, inoltre, creare e salvare configurazioni personalizzate, effettuare il Restore di fabbrica e ha la predisposizione per l’utilizzo come “access controller” per sistemi di autenticazione RADIUS.
“Il N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System si arricchisce ancora con un prodotto nuovo, potente quanto semplice da utilizzare e versatile nel suo utilizzo – ha sottolineato Nicola De Carne, AD di Wi-Next – l’utilizzo del protocollo 802.11n e la presenza di una radio anche sulla frequenza 5GHz ne fa la soluzione ideale anche per applicazioni multimediali”
Il Naawigo Mini N è compatibile con la nuova tecnologia WiseMesh, un’esclusiva linea di router per la creazione di Wi-Fi Sensor Mesh Network per la building automation e il telecontrollo.
Per maggiori informazioni sul prodotto http://www.winext.eu/prodotti/prodotti-indoor/naawigo-mini-n/