Key4biz

Amazon arricchisce l’offerta Prime in vista dell’arrivo del Kindle Fire

Mondo


A pochi giorni dal lancio ufficiale del Kindle Fire, Amazon ha annunciato d’aver stretto un nuovo accordo con ABC Television (Disney) per arricchire l’offerta video del servizio Prime, che sarà integrato nel nuovo tablet.

I clienti di Amazon Prime potranno, infatti, godere di un accesso illimitato, senza interruzioni pubblicitarie, a 13 mila film e programmi televisivi forniti da media company come CBS, Fox, PBS, NBC Universal, Sony e Warner Bros.

 

Stando ai termini del nuovo accordo, gli abbonati di Amazon Prime potranno accedere ai contenuti di ABC Studios, Disney Channel, ABC Family e Marvel. L’offerta comprenderà le precedenti stagioni di Grey’s Anatomy e tutti gli episodi del cartoon Phineas & Ferb.

I contenuti saranno disponibili per oltre 300 differenti dispositivi. Chi comprerà un Kindle Fire potrà istantaneamente accedere gratis al servizio Prime per un mese.

 

Brad Beale, responsabile della divisione Acquisti Video di Amazon, ha commentato: “Siamo felici di migliorare il servizio Prime con alcuni dei migliori contenuti della ABC”. 

“Questo include ogni episodio delle vecchie stagioni di serie Tv di successo come Lost, Grey’s Anatomy, Felicity e Greek, il popolare show di Disney Channel, Phineas & Ferb, e i più famosi cartoon di Marvel”.

“Con l’avvicinarsi delle vacanze – ha concluso – stiamo lavorando duro per fare in modo che gli utenti di Kindle Fire e Prime possano godere di un’offerta allargata. Per l’inizio del prossimo anno i video disponibili dovrebbero arrivare a circa 13 mila”.

Exit mobile version