Italia
Giro di boa dei primi tre annidi attività di TeleTu. E naturalmente è tempo di bilancio di questa prima fase. Abbiamo incontrato Marco Bragadin, amministratore delegato dell’azienda, e ne abbiamo tratto un’intervista video che vi proponiamo. Il focus? Innanzitutto la convenienza e il maggior valore per il cliente, vengono poi approfonditi i principali risultati e le scelte più significative, a partire dal nuovo brand TeleTu, lanciato a gennaio 2010, che ha sostituito il vecchio marchio Tele2.
Oggi l’azienda conferma la sua price leadership rispetto alle offerte dei principali operatori nazionali sia nelle soluzioni flat voce sia nella fornitura ADSL, collocandosi come uno dei più interessanti fornitori di banda larga in Italia.
Nel 2010 TeleTu è stata scelta come operatore unico da oltre 1,4 milioni di clienti, con un giro di affari di 700 milioni di euro.
Nell’intervista, Marco Bragadin racconta i passaggi chiave che hanno segnato gli ultimi anni della società, da quando è stata acquisita da Vodafone Italia fino a oggi, e spiega quali obiettivi l’azienda intende raggiungere, a cominciare da tre obiettivi cardine che stanno ispirando l’operatività quotidiana: il rapporto sempre più forte con il cliente, il miglioramento dell’infrastruttura tecnologica, infine la costante crescita di qualità del servizio. (c.g.)
Vai all’intervista video all’Ad Marco Bragadin sul bilancio dei primi tre anni di TeleTu