Digitale terrestre: TI Media sigla accordo con Cairo per raccolta pubblicità su LA7D

di |

Italia


LA7D

Telecom Italia Media e Cairo Communication hanno stipulato un contratto biennale per il 2010- 2011 per la raccolta pubblicitaria in esclusiva su La7d, il nuovo canale digitale in chiaro di TI Media, la società di Telecom Italia cui fanno capo le Tv.

 

La7d è un canale “generalista, rivolto ad un pubblico giovanile e femminile che si aggiunge a quello consolidato di La7, mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed originalità del brand La7“, come si legge in una nota.

 

Il contratto prevede ricavi pubblicitari lordi minimi di 6 milioni di euro per il 2010 e di 8 milioni per il 2011, con corrispettivi minimi garantiti per l’editore di 4,2 milioni per il 2010 e 5,6 milioni per il 2011.

 

Il contratto si rinnoverà automaticamente per un ulteriore triennio al raggiungimento di obiettivi concordati. La stipula del nuovo contratto di concessione per La7d “…segna la prosecuzione di una partnership tra l’editore e la concessionaria iniziata nel 2003 che ha consentito il conseguimento di eccellenti risultati di sviluppo in termini sia di raccolta pubblicitaria, sia di affermazione del canale La7”, conclude la nota.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia