Digitale terrestre: parte il nuovo canale free La7d. I principali programmi del palinsesto di La7 in DTT

di |

Italia


La7

Parte stasera alle ore 21.30 LA7d, il nuovo canale free che va ad accrescere l’offerta di Telecom Italia Media sul digitale terrestre, affiancando la programmazione di LA7.

LA7d, visibile sui numeri 35 e 135 della lista canali, renderà possibile vedere i programmi principali del palinsesto di LA7 in una fascia oraria diversa da quella originale, andando così incontro alle esigenze di tutti i telespettatori: da Otto e Mezzo a l’Infedele, da Tetris a Victor Victoria, da Barbareschi Sciok a La Gaia Scienza e ad Effetto Domino, fino ai programmi dell’area news come Omnibus, Omnibus Life e Omnibus Week End, e alle edizioni quotidiane dei Tg della Rete.

 

Inoltre, saranno riproposte le trasmissioni e le serie cult che hanno segnato la storia di LA7 a partire dal serial di grande successo Sex and the City. Un palinsesto ricco che nel corso dei mesi progressivamente arricchendosi di idee e contenuti originali. LA7d, la cui grafica è stata realizzata grazie alla collaborazione con Redbee Media, società leader nella creazione di media brand in tutto il mondo, aprirà il suo orizzonte in particolar modo verso l’universo femminile, non perdendo di vista il mondo dei più giovani.

 

La programmazione di LA7d si aprirà con il film – presentato nel 2007 al Festival di Venezia – Non pensarci‘, con la regia di Gianni Zanasi e interpretato da Valerio Mastandrea che viene proposto per la prima volta in chiaro sulla tv italiana. Il secondo appuntamento farà rivivere la sconfinata e inesauribile magia del teatro reso straordinario da Marco Paolini, grazie al suo “Il Milione – Quaderno Veneziano“, spettacolo di grande successo diretto e interpretato dall’attore e autore veneto.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia