Key4biz

Unified Communications: Avaya svela la roadmap per il futuro delle Comunicazioni Business

Italia


Avaya ha svelato oggi la sua visione per il futuro delle comunicazioni e una roadmap che integra prodotti e servizi di Nortel Enterprise Solutions, recentemente acquisita, per creare un nuovo standard per le comunicazioni business.

 

La visione di Avaya si basa su open standard, sistemi business communication-enabled e comunicazioni in tempo reale efficaci e contestuali. Grazie al Session Initiation Protocol (SIP) le aziende di ogni dimensione, sia piccole che grandi, possono effettuare una semplice transizione verso nuove funzionalità secondo le loro tempistiche, proteggendo allo stesso tempo gli investimenti fatti. I sistemi di business communication Avaya facilitano i processi inserendo comunicazioni in tempo reale dove possono fornire valore. Gli utenti sono in grado di essere più efficienti, dal momento che hanno accesso ad informazioni in modo semplice e veloce.

 

“La roadmap integrata che presentiamo oggi è chiaramente aderente all’impegno di Avaya nel fornire ai clienti funzionalità di comunicazione altamente innovative, di cui hanno bisogno per gestire e far crescere le loro aziende” ha dichiarato Alan Baratz, Vice Presidente Senior e Presidente, Global Communications Solutions, Avaya. “Nello sviluppare la gamma di prodotti, il nostro principio ispiratore è fornire i sistemi e i servizi più efficaci ed efficienti ai nostri clienti e ai nostri partner”.

 

La nuova roadmap, presentata oggi, si basa sul portfolio esistente di Avaya con l’integrazione di funzionalità provenienti da Nortel Enterprise Solutions.

 

La colonna portante del portfolio Unified Communications (UC) è Avaya Aura, una piattaforma di comunicazione basata su SIP che unisce reti di comunicazioni complesse.

 

Con la provata capacità di ridurre i costi di infrastruttura e di fornire facilmente collaborazione centralizzata e applicazioni di customer service, Avaya Aura fornisce un percorso di upgrade per i clienti voce e UC di Nortel attualmente esistenti. La roadmap espande il valore di Avaya Aura con l’aggiunta di Avaya Agile Communications Environment (ACE), in precedenza di Nortel. ACE utilizza Service-Oriented Architecture e Web Services per facilitare il rapido sviluppo di applicazioni communications enabled.

 

Per maggiori informazioni:

Unified Communications di Avaya

Avaya Agile Communications Environment

Avaya Global Services

Exit mobile version