VoIP: Colt consolida le relazioni con Avaya per migliorare i servizi per le grandi imprese

di |

Colt aggiorna la propria soluzione IP Voice diventando un Avaya Service Delivery Partner certificato.

Europa


Avaya

Colt, operatore europeo attivo nella fornitura di servizi di comunicazione aziendali, ha rafforzato la propria relazione con Avaya per offrire ai clienti soluzioni di IP Voice ancora più avanzate.  Come Avaya Service Delivery Partner certificato, Colt fornirà alle grandi imprese europee un pacchetto di soluzioni IP Voice sempre più, estese, fino a coprire  l’outsourcing completo della gestione della telefonia IP e delle comunicazioni unificate, nonché l’accesso a tutti i servizi del Customer Service Colt.

 

Colt ha potenziato la propria soluzione IP Voice abbinando la fornitura di servizi VoIP con un Centro di Eccellenza IP dedicato.  Questo centro di eccellenza dedicato, che si avvale della collaborazione di tecnici certificati Avaya, offre ai clienti Colt un unico punto di contatto per gestire e risolvere i problemi riguardanti le reti WAN, la connettività PSTN o le soluzioni Unified Communications. La soluzione IP Voice di Colt offre anche ai clienti un unico punto di contatto per tutte le esigenze di telefonia IP e comunicazioni unificate, gestione dei guasti, servizi completi di manutenzione e un’intera gamma di funzionalità di gestione e supporto.

 

Considerato il crescente interesse delle aziende verso i servizi VoIP, IDC prevede che il numero di connessioni VoIP triplicherà tra il 2008 e il 2013. Le soluzioni IP di Colt sono in grado di soddisfare le esigenze di circa l’80% degli utenti aziendali.

Detlef Spang, Managing Director, Major Enterprise di Colt, ha commentato, La telefonia IP è il punto focale del percorso verso una strategia Unified Communications da parte dei clienti e Colt si pone l’obiettivo di supportare ogni fase di questa transizione.  Il potenziamento del nostro portafoglio di soluzioni IP Voice fa parte della nostra strategia volta a fornire servizi VoIP come soluzione di networking completa su tutto il territorio europeo, con il totale supporto per installazione e gestione dei servizi forniti. Potendo contare sulla gestione della rete e dell’infrastruttura di comunicazione da parte di Colt, i clienti possono concentrarsi sugli aspetti maggiormente strategici della propria attività, aumentando contemporaneamente anche la propria produttività”.

 

“Come Service Delivery Partner Certificato di Avaya, ora possiamo contare su una vasta esperienza interna a Colt per progettare e implementare una soluzione VoIP end-to-end ed una più ampia soluzione Unified Communications”, ha aggiunto Spang.

 

La soluzione Colt IP Voice dimostra l’impegno di Colt a fornire ai clienti un portafoglio di servizi competitivi.  Sfruttando l’esperienza congiunta di Colt e Avaya, i clienti che utilizzano le soluzioni IP Voice potranno ricevere:

Una soluzione paneuropea che contempla tutti gli elementi, dal desktop alla PSTN, a prezzi altamente competitivi;

Un unico punto di contatto supportato da Service Level Agreement  (SLA) semplici e chiari;

Una soluzione esternalizzata completamente gestita da Colt (Oursourcing) per la telefonia aziendale

Una elevata attenzione alle esigenze del Cliente, con richieste  di servizio di livello semplice erogate  in tempi rapidissimi (entro una giornata lavorativa)

Supporto congiunto degli specialisti Colt in team con la rete locale di Business Partner Avaya certificati, per erogare sia le attività di installazione, implementazione e gestione del servizio ai più alti livelli di eccellenza.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia