Key4biz

Tv: il presidente Sarkozy e sua moglie Carla special guest dell’irriverente famiglia ‘Simpson’

Stati Uniti


Nicolas Sarkozy e sua moglie Carla sono entrati da ospiti d’onore in un episodio televisivo del celebre cartoon ‘I Simpson’, creato da Matt Groening e diffuso sulla Fox, trasmesso lo scorso 15 novembre negli Stati Uniti.

 

La coppia presidenziale francese appare nell’episodio dal titolo Il Diavolo veste Nada‘, parodia del celebre film del 2006 ‘Il diavolo veste Prada’, riportano i media francesi, rilevando come “l’onore” concesso a Sarko e Carlà non sia mai stato tributato ai precedenti inquilini dell’Eliseo, la coppia Jacques e Bernadette Chirac.

 

Venerdì scorso, a fine pomeriggio, le sequenze nelle quali appare la coppia presidenziale francese, erano state visionate più di 110.000 volte sul sito Dailymotion. Nell’episodio Carla Bruni-Sarkozy appare in un primo tempo sola, a un elegante ricevimento. L’arredamento ricorda quello del salone delle feste dell’Eliseo. Fuma una sigaretta e fa la corte a uno dei personaggi, Carl, compagno di Homer.

 

“Lei è chiaramente un uomo di mondo. Possiamo vederci a colazione. Mi dia il suo biglietto da visita. Voglio fare l’amore, subito!”, dice il personaggio che incarna la prima dama di Francia, buttandosi precipitosamente nelle braccia di Carl. In una successiva sequenza, ritroviamo Carla e Nicolas nell’ufficio presidenziale. L’ex top model beve un bicchiere di vino, mentre il capo dello Stato gusta del Camembert.

“Allora, ti senti a tuo agio con Sarkozy?”, chiede a Carla, mentre risponde distrattamente al telefono.

 

Per il sito Purepeople, il vestito che Carla Bruni indossa nell’episodio sarebbe quello che portava l’11 marzo scorso in occasione della visita all’Eliseo del presidente israeliano Shimon Perez.

 

“I Simpson” è una parodia satirica della società e dello stile di vita americani, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. La popolarità dei personaggi e dei loro invitati è tale negli Stati Uniti che diversi ex presidenti, Bill Clinton, George Bush e Jimmy Carter, ma anche l’ex Primo ministro britannico Tony Blair, sono stati integrati nella serie. Nell’elenco delle guest star dei Simpson appaiono anche Mel Gibson, Quentin Tarantino, Barry White, Paris Hilton e Jimi Hendrix.

Exit mobile version