Mondo
La scorsa settimana Linkedin e Twitter hanno annunciato la loro partnership.
Oggi LinkedIn e Microsoft hanno reso nota un’intesa che rappresenta una pietra miliare nella mission di LinkedIn di connettere i professionisti di tutto il mondo per aiutarli ad aumentare la loro produttività ed il loro successo.
Durante la sua Developer Conference annuale Microsoft sta presentando in anteprima la nuova funzionalità Microsoft Outlook Social Connector, che verrà resa disponibile nella versione beta 2010 di Outlook.
LinkedIn è il primo social network a supportare le funzionalità dell’Outlook Social Connector, grazie alle quali sarà possibile importare il proprio network professionale di LinkedIn direttamente all’interno della casella di posta in arrivo su Outlook e rimanere sempre aggiornati sulle attività dei propri contatti.
Una delle caratteristiche più apprezzate di LinkedIn è la possibilità di sapere immediatamente che cosa pensano e a cosa lavorano i contatti professionali – cosa leggono, a quali meeting partecipano, e così via. L’Outlook social connector rende il tutto più semplice, mostrando automaticamente le ultime attività dei contatti che hanno inviato un’email.
Per maggiori informazioni:
http://blog.linkedin.com/2009/11/18/linkedin-microsoft-outlook/