Remote Angel contro le stragi del sabato sera: parte nuova campagna per sensibilizzare i giovani alla guida sicura

di |

Italia


Remote Angel

E’ partita la nuova campagna di comunicazione MAC&NIL che, fino a gennaio 2010, lancerà un importante messaggio soprattutto ai più giovani. L’azienda di Gravina di Puglia si schiera così contro le stragi del sabato sera, avvalendosi della propria esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Un importante contributo per contrastare un fenomeno sempre più diffuso e sensibilizzare alla sicurezza stradale.

 

Remote Angel, l’Angelo protagonista della campagna di comunicazione, è l’innovativo dispositivo, che grazie alla tecnologia GPS/GSM/GPRS, è in grado di localizzare in qualsiasi luogo e momento un autoveicolo o un individuo in movimento e di fornire indicazioni circa la velocità con la quale sta procedendo attraverso un computer, un palmare o addirittura un telefono cellulare. Presenti nella campagna i tre prodotti di punta dell’azienda: Remote Angel installabile su autoveicoli, Remote Angel Human per telefoni cellulari e remote angel sos, il telecomandino per la Sicurezza Personale di Anziani, Donne e Bambini.

 

La tecnologia si rivela così al servizio della salvaguardia personale, un messaggio di cui MAC&NIL si fa portavoce tramite la nuova campagna di comunicazione.

 

Il visual, che riprende il colore azzurro istituzionale, adotta una comunicazione molto diretta con immagini esplicative dei prodotti e spot flash!

 

La visibilità media cartacea è stata veicolata su Vendo & Compro di Quattroruote di Editoriale Domus Spa, indirizzando il messaggio pubblicitario soprattutto a coloro che hanno la possibilità e le caratteristiche per diventare Rivenditori Autorizzati.

 

“Abbiamo scelto l’affermata testata Vendo & Compro di Quattroruote per puntare ad un target sensibile a tutto ciò che riguarda le autovetture, accessori e nuove integrazioni comprese – spiega Giacinto Fiore, Direttore Commerciale MAC&NIL- Ma non solo, il nostro messaggio pubblicitario è indirizzato anche ad aumentare in Italia la nostra rete di Rivenditori Autorizzati, per diffondere non semplicemente un prodotto, ma tutta la nostra filosofia etica aziendale…”

 

A supporto della pianificazione media, dal 2 settembre è on air il nuovissimo portale web www.remoteangel.it. Ogni sezione è dedicata interamente ad uno specifico prodotto per la sicurezza personale. Oltre ad essere sempre aggiornato sulle iniziative, eventi e pubblicazioni riguardanti MAC&NIL, il sito è anche l’interfaccia dalla quale accedere, tramite username e password, per consultare le informazioni relative al possessore del REMOTE ANGEL: indirizzo in cui si trova, velocità con la quale sta procedendo, itinerario seguito durante la giornata…a prova di detective!

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz