IAB Forum Roma: soddisfazione di Layla Pavone, ‘Opera e investitori dell’ePub vivano da protagonisti la rivoluzione digitale’  

di |

Italia


Economia digitale

Si è conclusa da pochi giorni la seconda edizione romana di IAB Forum, il convegno rivolto ad aziende investitrici e rappresentanti dell’industria dell’advertising online, nonché ad esponenti della Pubblica Amministrazione operanti in particolare nel Centro-Sud Italia, che anche quest’anno ha confermato e superato le aspettative della vigilia.

 

Sono circa 1.000, infatti, i partecipanti che hanno affollato il Salone delle Fontane intervenendo con entusiasmo ai dibattiti e alle tavole rotonde che hanno scandito la giornata. L ‘ottima affluenza e l’interesse dimostrato per i temi prescelti hanno avvalorato il ruolo della manifestazione quale importante momento di confronto sulle opportunità e i vantaggi offerti dalla comunicazione digitale, in termini di innovazione e crescita per l’intero sistema Paese.

 

“Ancora una volta la platea romana ha risposto con grande partecipazione all’invito di IAB Italia, testimoniando il crescente interesse per le potenzialità di Internet in ambito pubblicitario ed esprimendo fiducia nei confronti di un mercato in rapida espansione anche in quest’area geografica”, ha commentato Layla Pavone, Presidente IAB Italia.

Ci auguriamo che operatori e investitori sappiano fare tesoro delle riflessioni emerse in occasione del Forum, per vivere da protagonisti la rivoluzione digitale e favorire concretamente l’innovazione a tutti i livelli”.

 

 

 

Presentazioni e video degli interventi di IAB Forum Roma 2009

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia