Mondo
Avaya, leader mondiale nelle applicazioni, nel software e nei sistemi per le comunicazioni business, ha presentato un nuovo piano per richiamare i rivenditori Nortel nel programma Avaya Business Partner. Ai partner Nortel che scelgono la collaborazione con Avaya verranno offerti incentivi e iniziative ad hoc affinché possano predisporre in tempi rapidi proposte basate sulle soluzioni Avaya per Unified Communication e Contact Center destinate al mercato delle piccole e medie imprese.
Di recente Avaya ha lanciato Avaya Aura, una rivoluzionaria architettura unificata che integra facilmente tutte le comunicazioni e offre ai clienti un significativo ritorno degli investimenti. La società ha inoltre avviato il processo di implementazione di una strategia High-Touch Channel-Centric destinata a incrementare le attività di business attraverso il canale indiretto. Grazie al crescente interesse globale nei confronti delle nuove soluzioni e all’accelerazione impressa all’approccio impostato sul canale, la Società è ben posizionata per cogliere nuove e interessanti opportunità di sviluppo.
Avaya invita tutti i partner di canale Nortel ad aderire al programma Avaya Business Partner per essere parte attiva di questa nuova era delle comunicazioni; la struttura di canale Nortel disporrà di sessioni di formazione, supporto alle vendite, al marketing e ai servizi affinché possa ottenere rapidamente successo sul mercato. Sono inoltre previsti incentivi sotto forma di bonus per ogni nuovo cliente o ordinativo di soluzioni Avaya.
“Per i partner di canale Nortel, includere la gamma di prodotti Avaya, inclusa
A livello EMEA sono più di 90 gli ex partner di canale Nortel e Siemens che hanno già aderito al programma Avaya Business Partner negli ultimi mesi. Al programma Avaya Business Partner partecipa attualmente un totale di oltre 16.000 aziende in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni consultare il sito Avaya Business Partner.