Italia
Westcon Group, distributore leader nella commercializzazione di soluzioni di networking, convergenza, sicurezza e mobilità, annuncia la sua partecipazione il 6/7 maggio ad Internetworking 2009, considerato l’evento più importante in Italia interamente dedicato alle infrastrutture, alle soluzioni ed ai servizi per progettare e gestire l’azienda in rete.
Nei due giorni del meeting, che si terrà presso l’Hotel Marriot di Milano, Westcon presenterà anche la nuova business unit Westcon Convergence che si affianca alla già esistente Westcon security.
Ai partecipanti verrà illustrato ConvergencePoint, il programma di Westcon che offre un portfolio completo di soluzioni Multi-Vendor per la convergenza.
Tra i più importanti Vendor distribuiti da questa nuova BU, si segnalano Juniper ed Avaya, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Intelligent Communications.
Sarà proprio Claudio Chiesa, Applications Sales Director di Avaya Italia, ad intervenire come relatore il giorno 6 maggio alle ore 14:15 durante uno dei numerosi momenti di approfondimento del convegno, nel quale svilupperà il suo intervento intorno all’argomento – “Diminuzione dei costi, aumento dell’efficienza operativa:
Westcon Group è specializzato nella commercializzazione di soluzioni di networking, sicurezza, convergenza e mobilità per i primari vendor di tecnologia come Cisco, Nortel e Avaya. Grazie al know how delle proprie aziende, quali Comstor, Westcon Convergence, e Westcon Security, il gruppo Westcon offre prodotti e servizi ai reseller, system integrator e service provider. Westcon Group ha sviluppato specifiche competenze tecniche nel settore della convergenza voce-dati-video, incluso VoIP, sicurezza delle reti e sistemi di comunicazione, accesso remoto, Internet ed e – business, reti virtuali private, videoconferenza e connettività wireless.