Italia
Avaya, azienda leader nelle applicazioni, nel software e nei sistemi per le comunicazioni business, ha annunciato la disponibilità di nuove applicazioni e nuovi dispositivi mirati a offrire all’utenza business comunicazioni più flessibili ed efficienti a fronte di costi operativi ridotti. Con una serie di anteprime assolute, Avaya ha presentato una nuova gamma di tecnologie per Unified Communication sviluppate per consentire all’utenza aziendale di essere ancora più produttiva. Le novità riguardano in particolare nuovi telefoni a basso consumo, l’integrazione mobile da wireless a cellulare con DiVitas Networks e una chiavetta USB che permette di trasformare qualsiasi telefono aziendale compatibile nel proprio apparecchio personale.
Il desk phone Avaya 9620 è stato classificato come apparecchio PoE Class
MyPhone USB Drive: i dipendenti possono essere ancora più mobili all’interno dell’azienda trasformando qualsiasi telefono aziendale compatibile connesso in rete nel proprio apparecchio personale, grazie a questa semplice chiavetta USB. Con MyPhone gli utenti hanno subito a disposizione il loro account, le funzioni correlate e le preferenze su qualsiasi apparecchio telefonico presente, ad esempio, nelle sale riunioni piuttosto che nella sala d’attesa. Tutte le telefonate dirette verso un determinato interno verranno dirottate sull’apparecchio al quale è stata collegata
“La produttività dei dipendenti è strettamente legata alle potenzialità offerte dai dispositivi che utilizzano; un prodotto di classe enterprise basato su software garantisce tutta la flessibilità necessaria a soddisfare le mutevoli richieste in termini di ruoli, location e mansioni” ha spiegato Michael Frendo, Vice President and General Manager Unified Communications di Avaya. “I punti di forza di Avaya sono la sua esperienza e la sua capacità di rispondere all’ampia varietà di richieste che un’azienda presenta nell’ambito della comunicazione, con un’offerta ottimale e integrata che abbraccia utenti business, location e tecnologie differenti”
Integrazione di DiVitas Networks con Avaya Communication Manager e Modular Messaging:
CSX Corporation, con sede a Jacksonville, in Florida, è uno dei leader nazionali nel settore dei trasporti su rotaia. La società ha integrato
“Ci affidiamo all’integrazione di DiVitas Mobile UC e Avaya Communication Manager per garantire la comunicazione costante con tutto il nostro personale”, ha spiegato Dori Meade, Senior Telecom Architect per Voice Systems di CSX. “Può capitare che una chiamata importante venga inviata al sistema voicemail e in questo caso l’integrazione fra DiVitas e il sistema di visualizzazione della casella vocale di Avaya permette a tutti i nostri addetti di rispondere ai messaggi urgenti con tempestività direttamente dal loro dispositivo DiVitas”.
DiVitas Networks ha aderito al programma Avaya DevConnect, l’iniziativa messa a punto per sviluppare, immettere sul mercato e commercializzare prodotti innovativi di aziende terze che comunicano con