Mondo
Telnic ha annunciato di aver raggiunto una pietra miliare nello sviluppo di un nuovo servizio internet, con decine di migliaia di domini .tel che diventeranno attivi, creando la prima directory telefonica globale del mondo.
L’operatore di registri dei nuovi domini .tel, che si rivolge a privati e aziende fornendo un modo unificato per condividere ogni tipo di informazioni di contatto con ogni dispositivo connesso a Internet, ha lanciato con successo il suo innovativo servizio.
“Questo è un momento glorioso per l’azienda che dopo otto anni di sviluppo ha portato a frutto questo risultato,” ha dichiarato Henri Asseily, Responsabile Tecnico e Strategico di Telnic. “Siamo felici di offrire un servizio che spingerà i limiti delle comunicazioni e di Internet su un altro livello, ampliando le possibilità di ogni persona che si trovi a dover condividere e reperire contatti personali e professionali.”
Aziende e privati stanno in questo momento già accedendo ai loro domini .tel, iniziando ad inserire i loro contatti, parole chiave ed informazioni locali, che saranno in un attimo pubblicati su Internet in maniera sicura senza la necessità di costruire un sito web.
“Questo cambiamento fondamentale nell’utilizzo del web aprirà la strada a chiunque voglia oggi possedere un dominio personale ed essere rintracciato da ogni dispositivo. È la più grande innovazione che investe Internet e il mondo delle comunicazioni e siamo lieti di aver raggiunto questo obiettivo nel giorno del 133° anniversario del primo uso del telefono. Da oggi ognuno potrà “chiamare un nome.tel” per essere connesso alle persone. Il futuro delle comunicazioni è ora totalmente aperto all’innovazione”, ha aggiunto Asseily.
Fondata nel 2000 Telnic Limited è un Operatore di Registro e Azienda di Sponsorizzazioni fornitore nel nuovo dominio di primo livello .tel (TLD). Per maggiori informazioni sul dominio .tel o su elnic Limited visitate il sito Errore. Riferimento a collegamento ipertestuale non valido.. .tel è stato lanciato sul mercato per i possessori di trademark lo scorso 3 dicembre 2008, e la sottoscrizione sarà aperta al pubblico a partire dal 24 marzo 2009.