Key4biz

ePub: convegno Upa per discutere di comunicazione e pubblicità come parte integrante delle strategie di crescita del sistema paese

Italia


IAB Italia parteciperà all’evento “Tutto cambia. Cambiamo tutto?“, il Summit di UPA organizzato in collaborazione con Assocomunicazione, che si svolgerà a Roma l’11 e il 12 di marzo nell’Auditorium Parco della Musica.

L’atteso Summit di UPA sarà un momento di confronto e di dibattito con l’obiettivo di diffondere cultura e conoscenza sull’evoluzione della relazione tra impresa, marca e consumatore nell’attuale scenario economico e sociale.

 

Nella due giorni di incontri, relatori di fama internazionale, rappresentanti di aziende nazionali e internazionali, studiosi e opinion leader si confronteranno per delineare il ruolo della comunicazione e della pubblicità come parte integrante delle strategie di crescita del sistema paese, promuovendo al contempo la conoscenza dei mezzi per rispondere ai cambiamenti e alle sfide dell’era attuale.

 

La  partecipazione di IAB Italia all’evento, come spiega una nota, sottolinea il ruolo di internet come parte importante ed integrante delle strategie di comunicazione delle aziende e conferma la valenza della comunicazione interattiva e dell’advertising online quali elementi strategici.

 

“Siamo lieti di partecipare a questo importante appuntamento, molto atteso dal mercato”, ha dichiarato Fabiano Lazzarini, General Manager di IAB Italia. “Come sottolineato dal Presidente Upa Lorenzo Sassoli De Bianchi, il Summit, grazie al contributo di alcune delle più brillanti menti dell’imprenditoria, del marketing e della comunicazione costituisce un’opportunità unica per fare il punto sulla metamorfosi che sta attraversando la pubblicità”.

 

Lazzarini ha aggiunto che “Anche IAB Italia è impegnata quotidianamente per promuovere la comunicazione come importante asset per lo sviluppo del sistema Paese e pertanto non possiamo che supportare e condividere gli obiettivi e i contenuti del Summit UPA, soprattutto in un momento di crisi come quello attuale che può essere superato solo grazie alla competenza e a una forte dose di fiducia”.

“Ci è sembrato doveroso – ha concluso – aderire a questa iniziativa: il ruolo di IAB Italia, rappresentata dal nostro Presidente Layla Pavone, sarà quello di enfatizzare le opportunità che i media digitali possono offrire in questo nuovo scenario”.

Exit mobile version