Web e minori: nasce bambini.eu, il blog d’informazione per i più piccini con guida hi-tech per la eGeneration  

di |

Italia


bambini.eu

Nasce bambini.eu, un blog a misura di bambino, che propone news, immagini e video dedicati ai temi più amati dai ragazzi: cartoni animati, film, musica, disegni da colorare, sport, moda, animali e tanto altro. Un contenitore fresco,e veloce che parla ai giovanissimi con il loro linguaggio.

 

Dai Jonas Brothers a Miley Cyrus, da Zac Efron a Avril Lavigne, il blog racconta ai bambini le ultime novità sui loro personaggi preferiti.

Inoltre, come informa una nota, recensisce ogni giorno i siti web più sicuri e divertenti, i gadget tecnologici più nuovi e i videogame più avvincenti, diventando così la guida all’high-tech per i nativi digitali, la generazione di bambini cresciuti con internet.

 

Completano il menù, video curiosi, risorse educational e i contenuti per ragazzi di mypage.it.

 

Si tratta dell’ultimo nato del network mypage.it che comprende anche:

 

  • mypage.it, il primo sito web 2.0 per bambini in Italia. Su mypage.it i bambini possono creare la loro prima pagina internet e hanno così un indirizzo web personale da condividere con tutti i loro amici. Grazie a mypage.it i bambini scelgono la grafica e tutti i contenuti del loro spazio online.

  • kidSearch.it, il motore di ricerca sicuro per ragazzi. Con kidSearch i bambini possono navigare all’interno di una directory di oltre 2000 siti, selezionati dalla redazione di mypage.it.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia