Web Tv: nasce Tyou ovvero la Tv gestita dai telespettatori

di Raffaella Natale |

Italia


Tyou

Il mercato della Tv su internet cresce sempre di più. Aumentano di giorno in giorno gli utenti che preferiscono rivolgersi alla rete per fruire dei contenuti televisivi in base alle proprie esigenze. Il successo dei video on demand e della Tv personalizzata su misura dei telespettatori dà prova di quanto si stia evolvendo il mercato e di quanto sia maggiore l’esigenza di creare format e contenuti che rispettino questa rivoluzione, ma anche spazi per chi vuole ‘costruirsi’ da solo la propria Tv.

 

Da segnalare la nascita di Tyou, la tua web tv che puoi gestire da solo. Ideata dal regista Marco Frosini e Matteo Arcangeli, propone video indipendenti come film, cortometraggi, fiction, programmi tv, backstage, notiziari e tanto altro. Hanno tutti uno scopo narrativo e l’intento è quello di creare un sito per prodotti indipendenti o anche di riproporli sul web.

 

Un sito dunque che è un luogo di incontro e scambio, con forum, casting e provini, sondaggi, news, concorsi e festival. Ogni utente che si registrerà gratuitamente potrà commentare e votare i video, partecipare nei forum a discussioni, potrà gestire gli annunci.

 

Tyou si appoggia allo studio di produzione video di Frosini ed è in grado di realizzare ogni genere di video. Dispone di service video, service audio e luci, carrelli, dolly vari ecc… telecamere professionali di ultima generazione. Può realizzare dallo spot al film, dal documentario al programma tv, dal video musicale al cortometraggio. Ha a disposizione tecnici, registi, attori, attrici, presentatori e figuranti per ogni esigenza di lavoro.

 

Prossimamente su Tyou ogni settimana andrà in onda il notiziario web con tantissimi approfondimenti, interviste e notizie su tutto il mondo di Tyou, programmi tv, film, casting, festival e concorsi, il tutto condotto dalle nostre conduttrici televisive. Vieni a scoprirlo su Tyou.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia