Mondo
Alcatel-Lucent e l’operatore mobile israeliano Pelephone Communications, hanno completato l’implementazione dell’Alcatel-Lucent 5920 MCM (Multimedia Content Manager), la piattaforma a supporto della multimedialità di prossima generazione di Pelephone.
L’operatore potrà far conto su un unico sistema per la gestione di contenuti per
Riducendo il numero degli attuali sistemi per la gestione di contenuti a una sola piattaforma future-proof,
Alcatel-Lucent ha fornito il suo 5920 MCM come progetto chiavi in mano, come responsabile del progetto e gestendone tutte le fasi, inclusa l’integrazione di software e applicazioni, l’installazione, testing e collaudo e la manutenzione.
“Pelephone è un pioniere delle comunicazioni mobili in Israele, sempre alla ricerca di soluzioni innovative per offrire nuovi servizi agli utenti più esigenti, in modo veloce ed efficiente,” ha dichiarato Guy Bauman, VP Content and Product di Pelephone. “Il nostro approccio è di supporto proattivo agli utenti finali; vogliamo rendere più accessibile ‘Content Worlds’ offrendo servizi personalizzati ed economici.”
“La crescita esponenziale della complessità e della disponibilità di contenuti determina un bisogno di soluzioni per servizi mobili multimediali che abilitino anche le più sofisticate strategie di marketing,” ha dichiarato Yair Pecht, responsabile delle attività di Alcatel-Lucent in Israele. “L’Alcatel-Lucent 5920 MCM consente di raggiungere l’obiettivo della personalizzazione dei servizi, riuscendo a soddisfare nel contempo la necessità di disporre di una soluzione scalabile, flessibile e aperta per migliorare l’efficienza dei service provider.”
Con l’Alcatel-Lucent 5920 Multimedia Content Manager , gli operatori possono gestire l’offerta di tutti i servizi (applicazioni, video, musica, suonerie, informazioni, etc.), in modo personalizzato rispetto alle preferenze degli utenti finali, arricchendone l’esperienza di fruizione. Permette la gestione, la commercializzazione e l’erogazione di servizi e contenuti su diversi terminali.