Licenze software: Microsoft amplia la propria offerta di acquisto a volume con l’offerta Select Plus

di |

Pensato secondo le esigenze dei clienti, Select Plus semplifica l’acquisto del software e dei servizi Microsoft con un unico contratto.

Mondo


Microsoft

Il nuovo programma Microsoft Select Plus Volume Licensing offre alle grandi aziende costituite da più business unit flessibilità in acquisto, una gestione semplificata delle licenze e la riduzione dei tempi e dei potenziali costi della rinegoziazione dei contratti di licensing.

Select Plus Volume Licensing, grazie alla sua flessibilità, consente ai clienti di ottenere vantaggi in termini di prezzo per volume di vendita sia nella sede centrale che negli uffici decentrati. Inoltre, è in grado di tener traccia sia dei contratti che dei processi di ordini sotto una sola ID, rendendo così più semplice la gestione del software in tutta l’azienda. Il nuovo programma consente a Microsoft di migliorare la modalità con cui la società propone i prodotti e servizi sul mercato, supportando e facilitando la relazione con i clienti.

 

Select Plus è disponibile con opzioni aggiuntive per l’acquisto e rappresenta un passaggio fondamentale per quanto riguarda il modo con cui clienti e partner possono gestire l’acquisizione delle licenze per i software. Grazie alle sue caratteristiche uniche, Select Plus è in grado di semplificare l’acquisto con un singolo contratto sotto il Master Business Agreement, eliminando le variazioni basate sulle tempistiche di acquisto.

 

“Select Plus è la risposta per quei clienti che necessitano grande flessibilità ed estrema semplicità nell’atto dell’acquisto”, ha affermato Maurizio Virzì, Licencing Team Manager. “Per comprendere fino in fondo le esigenze dei nostri clienti, teniamo in grande considerazione i loro feedback. Ci proponiamo di garantire ai clienti un’esperienza ottimale di acquisto, oltre alla semplificazione della gestione continuativa delle loro licenze di software in modo da permettergli di trarre il massimo valore dall’investimento”.

 

Select Plus è un naturale add-on per gli esistenti Enterprise Agreement e un’alternativa al tradizionale Select Licence per consolidare gli acquisti attraverso contratti multipli. I clienti possono acquistare e gestire con semplicità i prodotti e i servizi con licenze aggiuntive sulla base di un progetto definito e decidere immediatamente il livello di prezzo scontato attraverso l’acquisto a volume. Dal momento che gli accordi Select Plus non scadono mai per le transazioni di vendita, i clienti possono godere di maggior flessibilità, eliminando la necessità di rinegoziare e rinnovare i contratti.

 

Inoltre, i clienti, scegliendo di aggiungere Microsoft Software Assurance (http://www.microsoft.com/licensing/sa/default.mspx) possono farlo in ogni momento, ricevendo per 36 mesi i benefici di Software Assurance (servizi di pianificazione dell’implementazione, supporto e formazione).

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz