Italia
Per la prima volta in Italia, arriva
La società informa che “La DC è contenuta nel secondo disco della confezione 2 dischi del film 21. Il funzionamento è molto semplice: basta inserire il disco nel lettore DVD del PC e trasferire il film seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo”.
Sull’etichetta di ogni DC sono anche elencati i requisiti di sistema che il computer deve possedere per rendere possibile il trasferimento del film, che va effettuato online. È quindi indispensabile avere una connessione ad internet.
La connessione però servirà soltanto per trasferire il film sul PC, una volta trasferita correttamente la DC sul computer, il film potrà essere visto sul proprio PC come e quando si vorrà, senza essere per forza connessi a internet durante la visione.
Sony dice ancora che la DC può essere trasferita sul PC una sola volta, dopo il primo trasferimento non potrà essere copiata o trasferita su un altro PC (nel caso si possedessero più di un PC è bene decidere prima su quale Hard Disk trasferire la DC).
Il trasferimento della DC sul PC si può effettuare entro e non oltre la data indicata sull’etichetta del DVD.
Naturalmente, qualora non si volesse più vedere il film, lo si potrà eliminare dall’hard disk, ma una volta cancellato, non sarà più possibile ripristinarlo.
Il debutto italiano è fissato per il prossimo 23 settembre con il film 21, diretto dal regista de “La rivincita delle bionde” Robert Luketic ed interpretato dal due volte Premio Oscar Kevin Spacey (American Beauty; I soliti sospetti) insieme a Laurence Fishburne (The Matrix – La saga completa) e Jim Sturgess (Across the Universe).
Sony Pictures HE è una società del gruppo Sony Pictures Entertainment. SPE fa parte della Sony Corporation of America (SCA), a sua volta parte della Sony Corporation, con base a Tokyo. SPE opera a livello globale nella produzione e la distribuzione di prodotti destinati al cinema; la produzione e la distribuzione di prodotti destinati alla televisione; la creazione e la distribuzione di contenuti digitali; investimenti globali nei mezzi di comunicazione; l’acquisizione e la distribuzione di prodotti destinati all’home entertainment; la gestione di studi cinematografici; lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi, e tecnologie d’intrattenimento; distribuzione di intrattenimento cinematografico in 67 paesi.