Key4biz

Outdoor Tv: prime evidenze positive per Telesia, la Tv degli aeroporti e della metropolitana

Italia


Nella splendida cornice di Vietri sul Mare, nei giorni coincidenti con la chiusura del primo semestre, si è tenuta la 3a Convention di Telesia Pubblicità, concessionaria di Telesia, società controllata da Class Editori.

 

Il titolo dell’evento: “Il cielo è sempre più blu“, ha voluto ribadire i temi dell’incontro di Milano con i clienti, in cui sono stati presentati la ricerca di GfK Eurisko e ” Il modello di valutazione degli aeroporti”, ma anche gli importanti risultati commerciali che Telesia sta raggiungendo.

 

Una Convention che, tra lavoro e svago, ha riunito insieme i commerciali, le aree esterne e il reparto marketing e comunicazione per celebrare innanzi tutto i risultati positivi della prima parte dell’anno e per presentare l’intenso programma commerciale e di marketing della seconda parte.

Nell’apertura dei lavori Rino Griffo, responsabile della concessionaria, ha impostato le linee strategiche e commerciali per permettere a Telesia di rispondere alle sfide del mercato e alle richieste dei clienti con nuove idee, nuovi prodotti commerciali e più servizio.

 

I lavori sono stati conclusi da Domenico Ioppolo, nella duplice veste di consulente di marketing e consigliere di Telesia, che ha sottolineato quali skills sono necessari per affrontare il mercato del futuro.

L’anticipazione delle prime evidenze della raccolta semestrale, che sarà analizzata dal Consiglio d’Amministrazione di Telesia il prossimo 30 luglio, mostra che i risultati sono positivi e perfettamente in linea con il budget.

La Convention è stata anche l’occasione per premiare chi ha realizzato la migliore performance sulla raccolta del mezzo Airport e chi ha festeggiato nel 2008 il 5° anno di permanenza in Telesia Pubblicità. 

 

Telesia opera nel settore dell’Outdoor tv con i due network la Tv della metropolitana e la Tv degli aeroporti.

La Tv della metropolitana trasmette in esclusiva nelle 36 principali stazioni delle metropolitane di Milano e Roma, con un network di 172 maxi schermi.

La Tv degli aeroporti trasmette con un circuito di 200 monitor di grande formato nei 12 principali scali aeroportuali italiani.

Realizzati seguendo le logiche di fruibilità del luogo, i palinsesti dei due network televisivi propongono una programmazione dinamica, alternando contenuti di informazione, intrattenimento e pubblicità.

Exit mobile version