Autonomy etalk entra in Avaya DevConnect: promuovere l’interoperabilità per liberare il vero potenziale del business

di |

Mondo


Avaya

Autonomy Corporation, azienda attiva nell’ambito dei software per le aziende, ha annunciato che la tecnologia etalk Qfiniti è stata inserita nel programma Avaya DevConnect, che promuove lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti interoperabili con le tecnologie Avaya  e mira a incrementare il valore degli investimenti effettuati dai clienti in tali soluzioni.

 

Etalk è un’azienda del gruppo Autonomy leader nell’ambito del software dedicato ai contact center. Servendo più di 1.600 centri in 40 paesi in tutto il mondo, etalk fornisce una piattaforma completa che offre una gestione ottimale e scalabile della qualità a garanzia della compliance.

 

Qfiniti, attraverso una piattaforma unica, scalabile e aperta permette alle aziende di ricercare e riascoltare registrazioni vocali e su desktop e di elaborare valutazioni sulle prestazioni dell’operatore in qualsiasi lingua.

Le soluzioni di Autonomy etalk per l’Intelligent Contact Center consentono di reperire, condividere e analizzare flussi di dati strutturati e non-strutturati che riguardano il contact center, consentendo la condivisione dei dati  in azienda.

 

Qfiniti Interaction Recording è compatibile con le soluzioni Avaya Contact Center.

 

“Siamo contenti di partecipare al programma di certificazione Avaya, che permette di garantire ai nostri clienti la compatibilità delle nostre soluzioni”, ha dichiarato  Scot Shute, CEO di Autonomy etalk.

 

Come Platinum member del programma, Autonomy etalk può sottoporre i propri prodotti ai test di compatibilità ai laboratori Avaya di Lincroft, dove un team di ingegneri pianifica test completi per verificare l’adattabilità di ogni applicazione e garantire così alle aziende capacità best-in-class senza la necessità di sostituire le infrastrutture in uso, riduzione della complessità della rete e dei costi.

 

“Offrendo alle molte compagnie innovative come Autonomy etalk la possibilità di verificare la compatibilità dei prodotti attraverso il programma DevConnect, Avaya promuove la piena interoperabilità delle soluzioni che aiutano le aziende a sviluppare il loro pieno potenziale”, ha sottolineato Eric Rossman, vice president, Developer Relations and Technical Alliances, Avaya.

 

Queste aziende – ha aggiunto – “possono usare le comunicazioni unificate per connettere dipendenti e clienti alle informazioni dovunque essi siano e con qualsiasi dispositivo, ottenendo di più dalle loro reti multivendor”.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz