Italia
Avaya Italia, divisione italiana della società leader globale nelle applicazioni, nei sistemi e nei servizi per la comunicazione di rete all’interno delle aziende, ha organizzato un webinar volto a illustrare i vantaggi delle soluzioni di Unified Communications in ambito aziendale.
Nel corso del webinar “Unified Communications: le nuove frontiere della comunicazione”, che si terrà il prossimo 6 maggio a partire dalle ore 10:00, verrà illustrato il case study del Team di Formula 1 Honda, che – grazie ad un’infrastruttura IP basata sulle Intelligent Communications di Avaya – gestisce con successo ogni sfida di comunicazione in azienda e in pista.
In un mondo in cui gli strumenti di comunicazione sono sempre più pervasivi, le soluzioni Avaya aiutano le aziende ad affrontare e superare le sfide più complesse in materia di comunicazione, creando organizzazioni maggiormente collaborative, redditizie e orientate al cliente.
E le aziende cominciano a capire il valore dell’integrazione tra le applicazioni di comunicazione e le applicazioni business.
Un’integrazione che, sotto il nome di ‘Intelligent Communications’ sta portando a una ridefinizione dei processi e dei modelli di business.
“Intelligent Communications – ha spiegato Gianluca Attura, Amministratore Delegato di Avaya Italia – significa collegare in modo trasparente applicazioni di comunicazione e applicazioni business per dare ai dipendenti e ai clienti la possibilità di connettersi alla persona giusta, al momento giusto e tramite il mezzo giusto – voce, testo e video – attraverso qualunque rete”.
Le applicazioni, i software e i sistemi per le comunicazioni business ideati dal gruppo sono particolarmente apprezzati perché aiutano a ridurre al minimo la complessità, armonizzando tutte le tecnologie di comunicazione all’interno dell’azienda e permettendo a chi lavora di ricevere sempre le informazioni di cui hanno bisogno, al momento giusto.
Si tratta di strumenti essenziali per il moderno modo di lavorare del personale aziendale e che permettono alle aziende di unire le loro esigenze di business con un set complete di Unified Communications che comprende servizi, software e hardware che permettono di raggiungere in poco tempo miglioramenti e un ROI.
Avaya lavora da anni sul concetto di Unified Communications, è stata riconosciuta leader a livello mondiale sul mercato Enterprise Voice Equipment anche da Synergy Research Group e Current Analysis, che hanno premiato il costante impegno della società nel fornire ai clienti prodotti sempre tecnologicamente avanzati che li aiutino nella gestione delle comunicazioni aziendali.
Tutti questi temi verranno approfonditi nel corso del webinar del 6 maggio. La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questo indirizzo.