Key4biz

Mvno: con Wind e Auchan fai la spesa e parli gratis

Italia


Da lunedì 14 aprile i clienti degli ipermercati Auchan possono approfittare di una nuova offerta che non ha precedenti nel nostro paese: grazie all’accordo tra Auchan e Wind è nato infatti A Mobile, l’operatore di telefonia mobile che consente di acquisire gratuitamente credito telefonico facendo la spesa negli ipermercati Auchan.

 

Oltre ad avere a disposizione tutte le modalità di ricarica del circuito Wind, i clienti degli ipermercati Auchan possono ottenere gratuitamente credito telefonico acquistando tutti i prodotti a marchio Auchan (5 centesimi di ricarica per l’acquisto di una qualsiasi delle circa 5000 referenze tra prodotti alimentari e non alimentari) e un lungo elenco di prodotti di marchi che hanno aderito all’innovativa offerta proposta ai clienti Auchan.

 

L’entità della ricarica gratuita varia dai 5 centesimi spettanti, per esempio, a chi acquista una confezione da 500 grammi di spaghetti, ai 100 euro di chi acquista un abbonamento Sky entro il 26 aprile. Tutti i prodotti aderenti all’iniziativa sono contrassegnati dal simbolo A Mobile che li rende facilmente identificabili sullo scaffale dell’ipermercato.

 

Naturalmente i clienti Auchan possono anche acquistare direttamente ricariche telefoniche (da 5, 10, 25 e 50 euro) presso gli ipermercati Auchan, grazie ai circuiti Totobit-Lottomatica.

 

Per quanto riguarda la tariffa, i possessori della nuova sim card A Mobile, acquistabile presso tutti i 47 ipermercati Auchan al costo di 5 euro (comprensivi di 5 euro di traffico), aderiscono a “10 tondo”, un piano a tariffa unica che prevede un costo di 10 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Il costo dell’SMS è di 10 centesimi, il più conveniente sul mercato.

 

“Dopo la vendita di gas ed energia nei nostri ipermercati – ha commentato Francesco Alfieri, Direttore Acquisti Non Alimentari di Auchan Spa – siamo felici di offrire ai nostri clienti un nuovo servizio cui corrisponde non solo un’altra fondamentale opportunità di risparmio con una tariffa molto competitiva ma, addirittura, la possibilità di acquisire credito gratuitamente semplicemente facendo la spesa”.

Exit mobile version