Italia
Dalla collaborazione di due realtà leader la soluzione integrata di fonia e dati per la comunicazione aziendale, che riduce tempi e costi di gestione.
Nel corso del “Cisco Expo 2008” (Milano, 26-27 febbraio), Wind ha presentato la sua soluzione integrata di fonia e dati per la comunicazione aziendale, che permette di utilizzare tutti i servizi della “comunicazione unificata” forniti da Cisco.
Grazie all’utilizzo di un unico network totalmente integrato, aumentano l’efficacia e la produttività aziendale e si riducono i tempi lavorativi e i costi di gestione.
Con questo network, in grado di integrare i tradizionali sistemi di comunicazione voce, video e dati come telefonia su IP, presence, eMail, instant messaging, Wind unifica la comunicazione e semplifica la modalità di circolazione delle informazioni all’interno del network aziendale, con un risparmio di tempi ed energie. Perché unificare significa ottimizzare.
VoIP Enterprise di Wind può essere attivato su tutto il territorio nazionale, sia con una nuova numerazione assegnata da Wind, sia mantenendo la propria numerazione, ed è accessibile sia dalla rete fissa sia dalla rete mobile. VoIP Enterprise consente un abbattimento immediato dei costi di gestione della comunicazione aziendale, grazie alle vantaggiose tariffe di Wind e all’eliminazione del canone di Telecom Italia.