Italia
In occasione del convegno “WhyMax? – Perché sviluppare la rete WiMax in Italia”, che si terrà il prossimo 29 gennaio presso l’Hotel Bernini Bristol di Piazza Barberini a Roma, Nokia Siemens Networks, infatti, rilancia il dibattito sul perché utilizzare e sviluppare il WiMAX nel nostro Paese.
Cliccando su blog-max@wimax dalla barra di navigazione laterale del sito (www.nsn-whymax.it) di Nokia Siemens Network, quindi, si accede ad una piazza virtuale per lo scambio di opinioni ed idee sulla tecnologia WiMAX, dalle sue applicazioni ai modelli di business correlati. Il blog sarà diviso in due parti, una nella quale poter dare il proprio contributo e l’altra nella quale leggere riflessioni e commenti degli altri.
Tutti gli appassionati del settore troveranno in Blog-max un modo per proseguire anche ben oltre la durata del convegno un interessante dibattito pubblico che, tra l’altro, verrà messo a disposizione del ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni e del suo staff.
Nell’intento di trasformarsi in un punto d’incontro tecnologico e di business marketing nel quale confrontarsi e dibattere sulla tecnologia e sul mercato, il sito resterà aperto per buona parte del 2008.
Non solo un blog tecnologico, quindi, ma una vera e propria finestra su un settore in evoluzione dove ogni contributo è importante.