’30 e lode’: Microsoft rafforza la propria strategia a favore degli studenti ed estende la promozione su Office Ultimate 2007

di |

Italia


Microsoft 30 e Lode

 Microsoft prolunga la promozione su Office Ultimate 2007 rivolta agli studenti universitari, che durerà fino al 30 aprile 2008 e permetterà loro di acquistare Office Ultimate 2007 a soli 52 euro (Iva inclusa), e lancia nuove ed entusiasmanti attività per creare la prima community online dedicata a Office.

La società di Bill Gates presenta l’iniziativa “30 e lode” indirizzata a tutti gli studenti, che potranno dare spazio alla propria creatività e “confezionare” divertenti filmati su Microsoft Office 2007 da uploadare sul sito.

 

L’iniziativa “30 e lode” è un ulteriore gradino dell’ampio percorso intrapreso da Microsoft volto a coinvolgere sempre più tutti gli studenti nel mondo di Office Ultimate 2007. Un percorso iniziato con la promozione “Student Hero“, valida dal 1 ottobre 2007 e prolungata fino al 30 aprile 2008, che consente agli studenti – che hanno un indirizzo eMail universitario, lista completa degli atenei consultabile al sito – l’acquisto della versione Ultimate di Office 2007 a un prezzo scontato di circa il 95% rispetto al costo di listino.

 

Con questa iniziativa Microsoft si propone di offrire agli universitari la versione più completa di Office System a un prezzo estremamente vantaggioso, in modo che possano dotarsi di software originale e usufruire di tutti i vantaggi e delle funzionalità della piattaforma a supporto delle attività di studio.

 

Partecipare a “30 e lode” è semplice. Basta “vestire i panni” di presentatore o attore comico con ironia e preparare un filmato divertente e incentrato su Office 2007, presentandone le funzionalità, segnalando nuove modi di utilizzo o incentivando gli ascoltatori ad aderire alla promozione su Office Ultimate 2007, in maniera originale e creativa.

 

In seguito, si può caricare il filmato direttamente sul sito Microsoft (microsoft.it/office30elode), permettendo a chiunque di inserire commenti e dar vita a una vera e propria community online, una piattaforma interattiva per scambiarsi idee, consigli, impressioni e “tricks” su Microsoft Office 2007. (r.n.)

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia