Univideo e Alta Definizione alla Mostra del Cinema di Venezia: Tavola Rotonda su tecnologie, mercato e contenuti

di |

Il 4 settembre alle 16,00 presso l'Hotel Excelsior, Lido di Venezia.

Italia


Mostra del Cinema di Venezia

L’Alta definizione rappresenta la nuova frontiera della produzione audiovisiva ed una nuova e straordinaria opportunità per i consumatori.

Su questi temi Univideo organizza una Tavola Rotonda in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
 

L’iniziativa è rivolta agli operatori, alla stampa e a tutto il pubblico e porrà a confronto Editori Audiovisivi ed esperti del settore sullo scenario tecnologico attuale, sulle prospettive del mercato, sulle esigenze e sulle aspettative del pubblico.

La Tavola Rotonda Alta Definizione: la nuova frontiera dell’editoria audiovisiva. Le tecnologie, il mercato, i contenuti, che vuol essere innanzitutto una importante occasione di approfondimento per il Pubblico e per gli Operatori, si terrà Martedì 4 Settembre 2007, alle ore 16.00, presso lo spazio espositivo dell’Ente dello Spettacolo all’Hotel Excelsior, al Lido di Venezia.
 

I principali protagonisti del settore HomeVideo si confronteranno con Stefano Belli (Tutto Digitale), Paolo Dalla Chiara (HD Forum Italia) e Vincenzo Zulli (GFK) e saranno moderati da Raffaele Barberio (Key4Biz).
 

Al termine dei lavori, Davide Rossi, Presidente dell’Univideo, conferirà il Riconoscimento Giornalistico Giuliana Gallo, giunto alla sua III edizione, ai tre premiati: Lucia Coluccelli (Italia Oggi), Gianfranco Giardina (AF Digitale) e Marco Sandri (dvdessential.it), rispettivamente per le categorie Quotidiani, Periodici e Nuovi Media

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia