Key4biz

Telefonia senza confini: BT presenta la nuova DreamCard

Italia


Si rinnova la carta telefonica internazionale di BT studiata per gli stranieri e per tutti coloro che hanno frequenti rapporti con l’estero.
Realizzata da BT Italia, principale fornitore nel nostro paese di servizi e soluzioni di comunicazione interamente dedicato alle imprese e alla pubblica amministrazione, DreamCard offre oggi un servizio di alta qualità con prezzi ancora più vantaggiosi e ulteriori destinazioni all’estero.

Alessandro Landi, Responsabile Global Telecom Market di BT Italia, ha dichiarato: “BT DreamCard rappresenta l’evoluzione sia da un punto di vista tecnologico che di utilizzo, delle tradizionali carte telefoniche internazionali. Si tratta di un prodotto facile da usare, a prezzi veramente contenuti, soprattutto se paragonati a quelli della concorrenza. Abbiamo voluto estendere l’utilizzo della BT DreamCard ad un numero sempre maggiore di paesi esteri, abbassando ulteriormente le tariffe, proprio per consentire agli stranieri di telefonare in tutto il mondo. Sono orgoglioso di affermare che con BT DreamCard siamo riusciti ad abbattere ogni frontiera.” 

La carta può essere utilizzata in Italia da qualsiasi telefono fisso, pubblico o privato, e dai telefoni mobili, senza scatto alla risposta e con una tariffazione al minuto.

Ad esempio: con BT DreamCard, chiamando dal distretto di Roma il numero di accesso 06 89897010, al costo di un’urbana, si hanno a disposizione 5000 minuti di conversazione verso la Polonia, 2000 minuti verso il Brasile e 400 verso la Romania.

BT DreamCard, disponibile nel taglio da 5 Euro (IVA inclusa), è estremamente facile da usare. E’ una carta virtuale, che non va inserita nel telefono. Infatti, acquistandola si riceve un semplice scontrino cartaceo sul quale è riportato un codice PIN e tutte le informazioni per l’utilizzo. BT DreamCard ha una validità di 30 giorni dal primo utilizzo.

La carta telefonica virtuale è già in distribuzione in tutta Italia presso gli oltre 35.000 punti vendita affiliati PuntoLIS e Punto Ricarica.

Exit mobile version