Novell aggiorna SUSE Linux Enterprise Real Time. Nuove partnership con gli operatori chiave

di |

Mondo


Linux

Novell annuncia le nuove funzionalità di SUSE Linux Enterprise Real Time, l’unico sistema operativo real time e open source per le aziende offerto da un produttore di una distribuzione Linux Enterprise. Si tratta di una soluzione personalizzabile, pienamente supportata e a elevate prestazioni, per applicazioni mission-critical che richiedono velocità e tempi di risposta deterministici.

 

Il nuovo aggiornamento include le funzionalità e i miglioramenti già introdotti nel Service Pack 1 di SUSE Linux Enterprise, tra cui un’infrastruttura di storage aggiornata e supporto alla tecnologia dei nuovi processori. Inoltre include il supporto per la più recente versione dello stack software open source per InfiniBand, Open Fabrics Enterprise Distribution (OFED) 1.2, uno standard emergente per la connettività fra server e storage.

 

A supporto della propria offerta real time, Novell annuncia inoltre di aver siglato importanti accordi di partnership con operatori chiave in questo ambito, e in particolare: Concurrent Computer Corporation – grazie all’accordo il software di debugging e analisi avanzata NightStarTM di Concurrent ora supporta SUSE Linux Enterprise Real Time di Novell. Novell venderà NightStar offrendo così ai clienti la possibilità di ridurre i tempi di latenza nell’accesso ai dati, ridurre i costi e migliorare l’efficienza di tutto il data center.

 

Voltaire-Novell e Voltaire forniscono una soluzione combinata per aumentare la quantità di transazioni eseguibili nell’unità di tempo, abbassare i tempi di latenza e migliorare l’utilizzo della CPU.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia