Mille numeri per Key4biz, al servizio della community italiana dell’ICT

di |

Italia


Key4biz

Si. Siamo giunti al numero 1.000. Quella che ricevete oggi è la Dailyletter N° 1.000.


Per mille volte siamo arrivati puntualmente sul vostro desk in tutti i giorni feriali, a partire dal 26 novembre 2002.

Per mille volte abbiamo rinnovato il nostro patto con i lettori e con l’intera community italiana dell’ICT, di cui tutti noi e voi facciamo parte.

  

Ma ciò che ci rende più soddisfatti è la possibilità di condurre un’impresa editoriale seguendo le logiche dell’informazione corretta, libera, rispettosa del lettore e rispettosa della industry e con l’obiettivo di assicurare anche uno strumento di vera e propria knowledge, una risorsa unica di approfondimento ed analisi per tutti coloro che hanno bisogno di saperne di più per decidere meglio.   


Ne abbiamo segnate 1.000. Ma ne vogliamo segnare altre 1.000.
E vogliamo che siano pubblicazioni ancor più utili e complete.

Ecco perché abbiamo sempre più bisogno della partecipazione di tutti voi, perché Key4biz è uno strumento di community. Ma vogliamo anche che esse accompagnino una crescita complessiva della testata.
  

Nei prossimi giorni lanceremo il nuovo servizio degli Alerts via SMS e, ancor di più, vogliamo sin da ora annunciarvi che presto Key4biz avrà una nuova veste grafica ed un nuovo format di presentazione.

Poi vi sono altre novità…che non vogliamo svelarvi subito. Stay tuned! 

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia