Italia
Giovedì 7 giugno a Milano si terrà la settima edizione del Microsoft Security Day, che quest’anno assume ulteriore prestigio. A fianco dell’ormai classico TechNet Security Workshop dedicato ai professionisti IT, infatti, ci sarà il Microsoft Security Briefing, una sessione specifica sulla strategia Microsoft per la sicurezza dedicata ai Security e IT Manager.
Gli eventi si terranno a Milano il 7 giugno e a Roma il 12 giugno, due appuntamenti che offrono l’occasione di confrontarsi in maniera approfondita sugli aspetti tecnici e di gestione della sicurezza. Verranno illustrati gli scenari tecnologici che la nuova piattaforma Windows Server 2008 renderà disponibili per aumentare la sicurezza complessiva dell’infrastruttura IT e la loro integrazione con i server per la gestione dei sistemi della famiglia System Center e le nuove soluzioni della linea di prodotti ForeFront.
A inaugurare le due giornate in una keynote di apertura comune ai due eventi sarà presente un ospite d’eccezione:
Il TechNet Security Workshop sarà incentrato sulle funzionalità di Windows Server 2008 e delle nuove famiglie di prodotti System Center e Forefront, e sulla gestione e il controllo degli accessi alla rete con Network Access Protection.
Il Microsoft Security Briefing sarà un momento dedicato alla strategia di Microsoft per la sicurezza dei sistemi IT e per