Giappone
E’ rientrata la delegazione economico-istituzionale, guidata dal presidente della Regione Claudio Martini, che ha rappresentato la Toscana nella manifestazione “Primavera italiana in Giappone“. La manifestazione si è svolta durante la scorsa settimana, a Tokyo, Kyoto e Mishima. Per la Toscana questa è stata l’occasione di presentare la propria offerta economica, tecnologica, agroalimentare, culturale e scientifica, ai massimi livelli e per rafforzare i numerosi rapporti che sono stati intessuti nel tempo con il Giappone.
Luca Bassilichi, amministratore delegato di Bassnet, è stato invitato da Toscana Promozione (Agenzia regionale di promozione economica) ad intervenire il 26 aprile a Tokyo, durante l’iniziativa “Invest in Tuscany ICT business opportunities in Leonardo da Vinci’s homeland“: una giornata interamente dedicata all’ICT durante
In una videointervista Luca Bassilichi di ritorno dalla missione toscana in Giappone riflette su quali siano le possibilità per Toscana e Italia di tenere il passo con l’Oriente.