Key4biz

Vodafone fa chiarezza sull’sms vocale: ‘critiche strumentali’, ecco tutte le informazioni

Italia


Vodafone ha attivato a partire dal mese di marzo il servizio di SMS vocale. Grazie a questo nuovo servizio i clienti Vodafone possono ricevere gratuitamente un messaggio vocale da parte di chi li ha cercati quando non sono raggiungibili.

 

A fronte del lancio di questo servizio nei forum dedicati alla telefonia mobile, nei siti web, tra i consumatori ed i clienti sono iniziate a circolare, informazioni non corrette sulle modalità, l’uso e i costi.  Al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata, Vodafone Italia aveva deciso già da ieri di sospendere temporaneamente il servizio e, dal momento che la diffusione di queste informazioni ha ingenerato incertezza sulla tipologia di servizio, ha quindi deciso di precisarne i contenuti.

 

Il servizio funziona così:

 

 

Si precisa inoltre che, contrariamente a quanto diffuso da altre fonti:

 

Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, Vodafone Italia già dalla giornata di ieri ha sospeso temporaneamente il servizio al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

 

Vodafone Italia ringrazia tutti i clienti che hanno voluto comunicare le loro valutazioni su Sms vocale e, come sempre, resta a disposizione  dei propri clienti  attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione  

Exit mobile version