Accordo editoriale per la divulgazione dell’innovazione. Key4biz e TelePA insieme

di |

Italia


Key4biz  e TelePA

Key4biz (www.key4biz.it) e TelePA (www.telepa.it) hanno sottoscritto un accordo editoriale per servire al meglio i lettori e utenti del portale italiano dell’ICT e della Web Tv della Pubblica Amministrazione.

 

L’accordo vuole essere un piccolo contributo all’incontro, sul terreno dell’innovazione e della comunicazione elettronica, tra cittadini ed enti locali da un lato e imprese, istituzioni e autorità di settore dall’altro.

 

Esso consentirà di valorizzare le caratteristiche, le prestazioni e i contenuti di ambedue i soggetti, per poter rappresentare al meglio lo sviluppo dei servizi innovativi e dei mercati dell’ICT nel nostro Paese e il loro rapporto con le istituzioni di settore.

 

Molti contenuti di interesse comune saranno così valorizzati da entrambi i soggetti, a sostegno dello sviluppo del mercato italiano e dei nuovi servizi rivolti alle amministrazioni centrali e locali ed alle nuove applicazioni rivolte al cittadino.

 

Da oggi si potrà, pertanto, passare da Key4biz a TelePA e viceversa nel modo più semplice e diretto, in attesa che il nostro accordo editoriale possa offrirvi nuovi servizi e nuove soluzioni.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia