Italia
Ora dunque, tutti gli utenti mobili italiani potranno sbizzarrirsi a creare il proprio video diario: un telefonino è tutto ciò che serve per inviare i propri video e ricevere quelli degli altri.
Semplice, divertente, originale e interattivo. Mobaila Blog permette di dare libero sfogo alla propria creatività e voglia di “video”.
Gli utenti di Mobaila Blog parlano di Amore, Sport, Cinema e tanto altro. Dal tifoso di calcio alla giovane romantica, dalla casalinga “disperata” al nottambulo incallito, dall’appassionato di cinema a quello di musica, tutti hanno qualcosa da raccontare e da dire.
Quali sono i luoghi dove gli utenti registrano il proprio videoblog con il cellulare? Al mare sotto l’ombrellone, a cena con amici, bloccati nel traffico dell’esodo, in camera, anche in vasca da bagno! Dai video più divertenti ai più intriganti, dai più impacciati ai più provocatori emerge una voglia di comunicare e una creatività tutta italiana senza limiti.
Per creare il proprio videoblog, poter sbirciare, scoprire e commentare quelli di altri basta una semplice videochiamata al 48246. Chi non ha un videotelefono può ricevere ogni settimana i video diari più curiosi e commentarli via SMS/WAP o MMS.
“Siamo estremamente soddisfatti della risposta del pubblico ad un servizio così innovativo” ha spiegato Marco Porcaro, CEO di Mobaila. “Ci sono enormi potenzialità nello sviluppo di format di intrattenimento video auto-prodotti dal pubblico, che rappresentano per noi il punto di convergenza mobile-internet-tv sul quale operare.”