Per chi non riesce a seguire le partite dei Mondiali di Calcio di Germania 2006 comodamente seduto in poltrona davanti ad un maxischermo, arrivano in aiuto i telefoni cellulari.
Da un’innovativa idea di RealLife Television, principale service e content integrator italiano, nasce infatti la trasmissione “La Coppia del Mondo”, il nuovo servizio di aggiornamento sui mondiali di calcio 2006 trasmesso da Wind e che riporta le ultime notizie e curiosità della giornata di riferimento, il tutto direttamente sul telefono cellulare.
E Cisco Systems non poteva che sposare l’innovazione e la creatività alla base di questa iniziativa che permette ai tifosi italiani di tenersi aggiornati quotidianamente sulle partite e i miglior gol segnati nella giornata.
Ogni giorno, a inizio e fine trasmissione, sarà trasmesso uno spot pubblicitario della durata di 10″ a firma Cisco Systems incentrati sulle tecnologie di punta dell’azienda tra cui la comunicazione su IP e la Sicurezza. Non solo, i due conduttori della trasmissione, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni, saranno dotati di due Telefoni IP per ricevere direttamente in studio eventuali aggiornamenti in tempo reale.
Il brand Cisco è associato a tecnologia ed innovazione e questa sponsorizzazione, unica nel suo genere in Italia, rappresenta per l’azienda l’opportunità di comunicare con i propri interlocutori in un modo del tutto innovativo e in totale simbiosi con le strategie dell’azienda che vedono le applicazioni video al centro del prossimo futuro.