Italia
Fracarro partecipa al Sat Expo 2005 (Vicenza, 29 settembre – 1 ottobre) per confermare l¿impegno ormai ¿storico¿ nell¿informazione degli installatori, affrontando gli argomenti di maggiore attualità per il settore, oltre che per proporre una gamma di soluzioni al passo con le odierne sfide tecnologiche e di mercato.
¿In un clima di importanti novità per la Tv Satellite ¿ ha spiegato Antonio Di Pietro, Direttore Vendite Italia Fracarro – con il digitale terrestre che è ormai una realtà per molte famiglie italiane, insieme ai servizi di interattività e pay-per-view, e con nuovi temi che rappresentano, per gli operatori, delle ulteriori opportunità da prendere al volo, come quello dell¿alta definizione (HDTV), dell¿intrattenimento multimediale, e della distribuzione dei segnali audio video all¿interno dell¿abitazione, abbiamo inteso renderci utili con una serie di incontri di approfondimento, con i quali vogliano dare un contributo puntuale e concreto su questi temi¿.
¿A quanti partecipano ai nostri convegni ¿ ha detto ancora Di Pietro – e a completamento degli stessi, abbiamo pensato di offrire un ulteriore supporto informativo, il Quaderno Fracarro n. 2, che presentiamo per la prima volta proprio in Fiera¿.
All¿interno dell¿area Fracarro, i visitatori troveranno anche le nuove gamme di prodotto per la distribuzione dei segnali TV-Sat (i nuovi prodotti della Fibra Ottica, il sistema di distribuzione del segnale internet via cavo coassiale, Coax-LAN, le nuova antenne premontate e le BLU Plus, le centrali della Compact Line, ecc.) e le nuove soluzioni di Fracarro Consumer Division.
¿La nuova organizzazione Consumer ¿ ha commentato il Direttore Generale Enrico Simoncini – nata all¿inizio dell¿anno per rispondere prontamente alle richieste del mercato legate allo sviluppo della TDT e delle nuove tecnologie digitali, approfitta dell¿evento fieristico per farsi conoscere meglio, presentando delle linee di prodotto di grande attualità e di sicuro richiamo. Tra queste, la gamma di decoder TDT e Sat, con un nuovissimo decoder per l¿alta definizione, i telecomandi personalizzabili Alias, le soluzioni per la distribuzione del segnale audio video in casa, e la linea di mediacenter Ale, un vero e proprio salto in avanti nella convergenza tra il mondo della TV e quello dell¿Information Technology¿.
Per ulteriori approfondimenti, consulta:
Archivio delle news sulla Tv digitale terrestre
Archivio delle news sulla Tv ad alta definizione (High Definition Tv – HDTV)
SAT Expo 2005: Interattiva presenta in anteprima la nuova piattaforma hardware per la TDT
SAT Expo: tutto pronto per la partenza. La vetrina internazionale delle TLC avanzate si arricchisce di HDTV, TDT e Telemedicina
SAT Expo 2005. Denominatore comune: le telecomunicazioni e le tecnologie avanzate
SAT Expo 2005: il 15 luglio la presentazione della XII edizione. Focus su Alta Definizione e Telemedicina
Telemedicina e informatica medica. Al Salone Medmatic@ i robot da corsia, ad ausilio dei medici in ospedale
© 2005 Key4biz.it