Italia
E¿ nato a Milano il primo centro di assistenza post vendita gestito direttamente da un operatore mobile, attraverso cui 3 Italia si propone di servire i clienti per rispondere rapidamente a tutte le esigenze che seguono l”acquisto di un videofonino.
Innanzitutto, nel negozio di Via Vittor Pisani è stato allestito un vero e proprio centro di assistenza ufficiale per tutti i modelli di videofonino LG, Motorola, Nec, SonyEricsson e Nokia: 400mq dedicati al cliente in cui le riparazioni sono assicurate in una giornata lavorativa.
Tutti i clienti potranno recarsi direttamente nel “3 Help Service Center” oppure richiedere il ritiro a domicilio (e la consegna, a intervento concluso): il servizio verrà erogato attraverso un piccola “flotta” di mezzi dedicati, furgoncini e scooter.
Per chi senza videofonino proprio non può stare, sarà messo a disposizione un cellulare di cortesia per tutta la durata della riparazione, mentre a lavoro eseguito arriverà una notifica – a scelta – via telefono, videofonino, email o sms.
In occasione dell”apertura odierna, ai clienti di Milano è stato inviato un sms per avvertirli della novità: chi si presenterà nella giornata dell”inaugurazione – dalle 10 alle 21 – potrà approfittare del “cleaning day”, che prevede il servizio di check-up, pulizia ed igienizzazione del telefono. Gratuitamente.
Altre iniziative attendono i clienti: a tutti coloro che usufruiranno dell”assistenza del Centro nel mese di settembre verrà fatto un omaggio, mentre a ottobre l””LG day” offrirà lo spunto per un vero e proprio evento: a tutti i clienti con un videofonino LG verrà offerto gratuitamente il servizio di aggiornamento software e un omaggio. A novembre, poi, sarà la volta del “Motorola day”.
Tra i servizi garantiti, la possibilità di farsi aiutare per conoscere le caratteristiche del proprio videofonino, i prodotti e i servizi offerti da 3 Italia.
I titolari di contratto business – previo appuntamento – potranno consegnare o ritirare il videofonino anche dopo l”orario di chiusura (19.30). Inoltre, i clienti del centro potranno utilizzare il servizio clienti “133 live” (in videochiamata gratuita) oppure parlare direttamente con un operatore presente all”Help Service Center.
© 2005 Key4biz.it