Key4biz

eContent: Buongiorno Vitaminic cambia look. Nuova veste per il sito della media company

Italia



Buongiorno Vitaminic presenta il suo sito Internet, profondamente migliorato nella veste grafica e nell’organizzazione dei contenuti.

La media company italiana, affermatasi come una delle più importanti e dinamiche realtà globali nel mercato dei contenuti multimediali, dei servizi e della tecnologia per la telefonia e i canali digitali, è intervenuta con un aggiornamento che ha rimodulato l’impostazione del sito, rendendola più aderente al posizionamento e all’identità del marchio B! in ambito internazionale.

 

l’entità del cambiamento operato si percepisce immediatamente visitando la home page del sito, che presenta, infatti, un¿interfaccia grafica impattante, dinamica e razionale, studiata per offrire in modo chiaro e coerente un¿immagine d’insieme delle attività, dei servizi e delle dimensioni internazionali dell’azienda.

 

Grazie ad un mix ben calibrato di Hi-Tech e facilità d’interazione, www.buongiorno.com  semplifica la navigazione, offrendo percorsi di ricerca intuitivi che consentono al visitatore l’accesso rapido ai contenuti e ai servizi di suo interesse.

Anche l’area Investor Relations del sito è stata rinnovata per rispondere in modo ancora più efficiente alle richieste di informazioni economiche, finanziarie e di corporate governance da parte di investitori privati o istituzionali.

 

Inoltre, la presenza di mappe interattive, menu multilingue e link a siti localizzati evidenzia l’approccio glocal (globale/locale) di Buongiorno Vitaminic ai 16 mercati su scala mondiale in cui opera direttamente o attraverso accordi con partner locali.

 

In questo modo, l’innovazione del sito ha moltiplicato le opportunità di comunicazione e di interazione tra Buongiorno Vitaminic e i suoi interlocutori istituzionali: imprese, operatori telefonici, investitori e stampa, ribadendo allo stesso tempo la focalizzazione dell’azienda sulle esigenze del cliente finale.

 

Lucia Predolin, International Marketing and Communication Director, ha commentato: ¿Siamo molto soddisfatti della nuova versione del sito corporate aziendale che sottolinea il costante impegno di Buongiorno Vitaminic nella creazione di valore sia presso gli azionisti sia nei confronti dei clienti business e consumer in tutto il mondo¿.

¿Siamo certi che le nuove soluzioni grafiche e di percorso di navigazione siano in grado di offrire con semplicità e linearità tutte le informazioni sul mondo e sull’offerta Buongiorno. Questa scelta sarà sicuramente di supporto alla strategia e alla leadership del nostro gruppo nel mercato globale dei servizi e contenuti per la telefonia mobile¿.

 

Raffaella Natale

 

 

© 2005 Key4biz.it

Exit mobile version