Italia
Dedicata ai clienti e a chi sceglierà Elitel nei prossimi mesi come operatore di telecomunicazioni,Elitel VIPremia è l”iniziativa ideata dall”operatore telefonico punto di riferimento delle piccole e medie imprese e delle famiglie per premiare gli oltre 100.000 clienti business e residenziali che utilizzano i suoi servizi telefonici: da quelli voce in carrier pre-selection ai servizi di telefonia a banda larga (VoIP), dalle soluzioni Internet a quellemultimediali.
In una nota, la società informa che la nuova offerta consente importanti occasioni di risparmio negli acquisti quotidiani e saltuari, per il business come per il tempo libero.
Grazie ad accordi con aziende di prestigio, infatti, accedendo presso il sito Elitel.biz al Club Elitel e al programma di acquisizione punti (in base al traffico effettuato), Elitel mette a disposizione della clientela una ricca selezione di prodotti e di servizi: il catalogo D-mail per poter acquistare con buoni sconto prodotti audio e video, hi-tech, di salute e bellezza, idee regalo; un programma di convenzioni per acquistare a prezzo scontato elettrodomestici, computer, hi-fi, libri e abbonamenti a impianti e strutture per il tempo libero; un programma di collezioni speciali esclusive per i clienti Elitel in partner con editori e aziende leader della grande distribuzione.
Gianluca Ranzani, Direttore Marketing Elitel, ha dichiarato: “Vogliamo che Elitel sia sempre più orientata a soddisfare la clientela anche con azioni che consentano di intercettare le diverse esigenze di chi ci ha scelto, estendendo la nostra relazione dal mondo del lavoro all”ambito familiaree a quello del tempo libero. Un”operazione di fidelizzazione, di consapevolezza della centralità dei nostri servizi di comunicazione nella vita professionale e quotidiana delle persone e di cambiamento delle relazioni con il cliente¿.
Ranzani ha aggiunto che “In una società dove la separazione lavoro/tempo libero ha confini sempre più labili e dove mobilità, comunicazione e nomadismo costituiscono forti elementi di cambiamento, è fondamentale per noi cercare di costruire valori di appartenenza e di community¿.
Il Direttore Marketing ha sottolineato che la società sta anche lavorando per consentire a chi sceglie Elitel, di avere ¿un contatto e dialogo davvero permanente con canali diversi e complementari: dal Web all”eMail, al telefono.”
L”operazione Elitel VIPremia, già attiva da fine marzo per il programma acquisizione punti, prende il via nella sua dimensione complessiva proprio in questi giorni.
Elitel opera nei servizi di telecomunicazioni direttamente e tramite società controllate. Propone al mercato business e residenziale una gamma completa e integrata di servizi: dalla telefonia tradizionale a quella a banda larga con soluzioni Ip Centrex dove ha acquisito nel 2004 la posizione di first mover e player di riferimento, da soluzioni Internet e dati, alle reti privati virtuali e alle soluzioni multimediali. (r.n.)
© 2005 Key4biz.it